News

Aprile 2020

ATTENZIONE: la prossima edizione del MECSPE a Parma è stata ulteriormente posticipata! Saremo presenti alla diciannovesima edizione del MecSpe a Parma, Padiglione 8 Stand A11 nelle nuove date dal 29 al 31 Ottobre 2020.


24 Febbraio 2020

Seguendo le direttive emanate dall’OMS e dalle autorità nazionali e regionali, Tosatto e Veronesi sta adottando delle misure di contenimento per la salvaguardia dei propri lavoratori, dei propri clienti e dei fornitori. Tali misure limitano le interazioni con l'eterno alle attività strettamente necessarie al proseguimento della produzione. Sono sospese, per il momento le attività di visita di clienti e fornitori fatto salvo le attività di consegna e ritiro della merce. Il personale della Tosatto e Veronesi è stato prontamente istruito sui rischi e sulle norme di igiene da attuare in queste fasi.


Marzo 2020

Saremo presenti alla diciannovesima edizione del MecSpe a Parma, Padiglione 8 Stand A11. Richiedi un ingresso omaggio compilando il form del sito o invia una email a info@tosattoeveronesi.it


Gennaio 2020

In ottica di un sempre maggiore rispetto per l'ambiente abbiamo installato un distributore di acqua di rete, naturale e gasata, con l'obiettivo di migliorare l'ambiente di lavoro ed eliminare l'utilizzo di bottiglie usa e getta!


Giugno 2019

Con impagno e dedizione siamo finalmente giunti ad una gestione di sistema integrato secondo le tre norme 9001:2018 14001:2015 e 45001:2015. Leggi di più e scarica i certificati alla pagina Certificazioni


Gennaio 2019

Per la maggior partecipazione e coinvolgimento dei lavoratori è stato attivato il portale aziendale per le comunicazioniin termini di salute e sicurezza sul lavoro e la gestione delle comunicazioni aziendali.


Marzo 2018

Saremo presenti alla prossima edizione del MecSpe a Parma. Richiedi un ingresso omaggio


2018

Ampliamento sito produttivo. Abbiamo raddoppiato la superficie di impianto e riprogettato l'intero lay-out per una migliore gestione degli spazi di lavoro e delle aree di ristoro. Un grande lavoro di squadra che si è svolto senza il minimo disagio per i clienti e senza fermi produttivi.